venerdì 25 marzo 2011

Viaggio a San Pietroburgo: riproposta di maggio

Per il 2011, anno della cultura russa in Italia e della cultura italiana in Russia, l'associazione propone un viaggio a San Pietroburgo, per visitare la città e, in particolare le opere di alcuni grandi architetti italiani che vi hanno lavorato (Quarenghi, Rastrelli; Rossi)
Date: dal 4 all'8 maggio.
Partenza  mercoledì 4 maggio con un volo Alitalia da Venezia via Vienna, alle ore 11. Arrivo a Vienna alle ore 12,15. Partenza da Vienna alle ore 12,45. Arrivo a San Pietroburgo intorno alle ore 17:30, ora locale. Ritorno: partenza da San Pietroburgo domenica 8 Maggio.alle ore 18,25 (Vienna ore19,15), Venezia ore 22.
Quota di partecipazione Euro 825 (comprendensiva di biglietto aereo, visto, assicurazione medica, polizza bagaglio, trasferimento aeroporto-albergo in pullman riservato, sistemazione in camera doppia, con prima colazione hotel Grand Nevskij *** o similare)
In preparazione del viaggio l'associazione propone 2/3 incontri gratuiti durante i quali si parlerà della storia della città, degli architetti italiani che contribuirono a renderla bella, dei principali monumenti e musei, delle abitazioni (visitabili) dei grandi scrittori e poeti pietroburghesi (Puskin, Dostoevskij, Blok, Achmatova,...)
Per maggiori informazioni contattateci al 328 327 2239 o mandate una mail a italiarussie@gmail.com
Prenotazioni non oltre il 3 Aprile.

Nessun commento: